Pensieri Sparsi

Ma che fine ha fatto la nostra cara psicopatica?


Forse qualcuno se lo sta chiedendo o, molto probabilmente, non interessa una cippalippa a nessuno del perché questo blog sia diventato di colpo quasi silenzioso; personalmente, come al mio solito, mi faccio una domanda e mi do una risposta da sola, come se vivessi in un mondo tutto mio.

giphy

Il mese di Febbraio è iniziato appena da qualche giorno, me ne lagnavo giusto qualche giorno fa della velocità con cui Gennaio è trascorso senza che me ne accorgersi persa come ero nella mia nuvola di ansie e malumore: un’amicizia importante in crisi, un lavoro che non mi andava più a genio, il compleanno che inesorabilmente si fa sempre più vicino, un mare di rimorsi e di rimpianti che si erano annidati nella mia mente in un groviglio intricato da cui avevo difficoltà a venirne fuori.
Ero bloccata, arrabbiata…semplicemente spenta.

tumblr_majrs1colp1rrclso

Non avevo voglia di scrivere, non riuscivo a farlo in realtà; non riuscivo a mettere nero su bianco i miei pensieri perché quei pensieri non volevo ascoltarli, non volevo rischiare di stare male ma male veramente, di quel male in cui finisci dentro come un buco nero che ti risucchia e la luce in fondo al tunnel diviene solo una mera utopia.
Avevo paura di stare male, fingevo di stare bene…non sentivo nulla.

tumblr_nt7fuauuxe1uuqkpvo1_500

Non so spiegarvi poi cosa sia accaduto, probabilmente è vero che quando meno te lo aspetti il destino si ricorda di te e cambia le carte in tavola, forse è una questione di ruota che gira o di Karma che fa il suo lavoro; non ne ho idea e nemmeno voglio averla, sia ben chiaro, fatto sta che il mese di febbraio è iniziato da 3 giorni e la mia vita ha preso una direzione diversa.

giphy1

Ho un nuovo lavoro, adesso posso dirlo; una nuova sfida: nuovi colleghi, nuovi orari, nuovo posto, tanta strada da fare, tanto da imparare, tanto da dimostrare…la spinta giusta che mi serviva per uscire dal loop infernale in cui mi ero arenata.

challenge-accepted-gif-barney-12

Quell’amicizia che sembrava perduta sembra aver trovato una nuova strada per esistere, o quantomeno per sopravvivere anche a questo; il viaggio che desidero da una vita sta prendendo forma outfit idiota dopo outfit idiota. 
Sembra che tutto stia cercando una sua collocazione, ed io imparerò anche a non perdermi usando il navigatore, ne sono certa.

tumblr_mas2h6iql81qigluvo3_500

xoxo
Piccola Psicopatica

 

 

21 thoughts on “Ma che fine ha fatto la nostra cara psicopatica?

  1. Se impari a non perderti usando il navigatore, TI PREGO insegnami come diavolo si fa. Contagiami. Ipnotizzami. Fai qualcosa, basta che non mi perdo più XD
    Per il resto, sono contenta per i nuovi stimoli ❤ e per ogni cosa ci sono sempre, anche quando la psicopatia altrui (molto meno piacevole della tua) mi risucchia in un buco spazio-tempo

    Liked by 1 persona

  2. Io ero una di quelle che si chiedeva che fine avessi fatto. Quando leggo i vari articoli, devo ammettere che cerco prima quelli di determinate persone e i tuoi sono fra quelli 🙂
    Sono contenta che tutto si sia rimesso a posto. Un in bocca al lupo per questa nuova strada e spacca tutto!!!!! 😀

    Liked by 1 persona

  3. che bello..sono contenta per te per il nuovo lavoro..io sto cercando da tempo ma non salta fuori nulla ..non è destino o forse non è il momento o forse mah passerà questo mio momento di insoddisazione generale..buon fine settimana

    Liked by 1 persona

  4. Io era un bel po’ che avevo bisogno di cambiare lavoro, ho fatto colloqui davvero in tutta Italia ma il “ti faremo sapere” era un must! Ti auguro di trovare presto la tua strada o comunque qualcosa che ti tiri via questo malessere 😘 buon fine settimana

    Liked by 1 persona

  5. Ne penso sempre bene! Sennò non ti seguirei (ok, non così assiduamente come vorrei, ma è solo perché mi leggo tutti i post dei blog che seguo e questo vuol dire 200 pagine al mese come minimo!!) …!

    Liked by 1 persona

Rispondi

