Pensieri Random di una 15enne · Pensieri Sparsi

#CarterLibero


Stamattina, nel decidere di restare a casa per far passare l’influenza, mi sono sentita leggermente come quando ero ragazzina e, approfittando di qualche linea di febbre, saltavo scuola dedicandomi ad una giornata di televisione quando Mtv era ancora qualcosa che ti teneva incollata allo schermo e i telefilm fantasy passavano solo a mezza mattinata su Italia Uno. Immersa nella profonda convinzione che quella sensazione sarebbe stata l’unica similitudine con la me adolescenziale, come ogni mattina, al suono della sveglia ho preso il mio smartphone e controllato le notifiche. Non potevo immaginare che, ancora una volta, qualcuno dall’altra parte del mondo avrebbe controllato il mio umore.

l93yya1

Un unico messaggio su whatsapp: Nick Carter è stato arrestato!
Non sono sicura di aver avuto ancora entrambi gli occhi aperti quando il suono della mia risata ha iniziato a riecheggiare nella camera da letto. Come se una fatina turchina avesse agitato la bacchetta magica facendomi ritornare di colpo ventenne ho sentito un sorriso disegnarsi sul mio viso.
Sarebbe stata una giornata divertente… proprio come ai vecchi tempi.
Non vorrei mai pensaste che sono un piccolo mostro che gioisce delle disgrazie altrui, ma davvero: quanto può essere esilarante tutto ciò?

4fab4d20-dbce-0132-4631-0ebc4eccb42f

Come posso non amare l’adorato biondino che mi ha rapito il cuore quando non avevo alcuna capacità di intendere e di volere e mi ha reso costantemente tale in suo cospetto?
La storia di per se non ha nulla di eccezionale, stando a quanto ha riportato Tmz, ieri notte è stato arrestato alle Key West per aver partecipato ad una rissa in un bar, il tutto condito dall’enorme presa per i fondelli riservatagli dal poliziotto che ha avuto il piacere di ammanettarlo [ehmm, com’era il discorso sulle sfumature?] che nel redigere il rapporto sotto la voce professione ha scritto: nessuna.
Amico, hai vinto, sul serio.

insta_1424779202

Mentre io mi sono concentrata su quanto riesce ad essere sbattibile anche su una foto segnaletica, il fantastico mondo del web non ha perso tempo nel mostrarmi il disagio da cui siamo circondati; mentre io e le mie amiche sane di mente inganniamo la noia immaginando cosa potrebbe succedergli se non fosse solo in cella e/o cose che per dignità preferisco non raccontarvi…c’è gente disperata dal deplorevole comportamento del ragazzetto di cui si erano invaghite a 12 anni.

0113-nick-carter-mug-2Mi ha deluso.
Credevo fosse cresciuto.
Povera moglie.
Povero figlio.
Povero mondo, non ve lo hai mai detto nessuno?
Leggevo l’altro giorno che prima o poi gli alberi si renderanno conto che non è giusto dare ossigeno a tutti, quel giorno non potrebbe essere oggi? Come si fa a rendere pesante tutto quello che arriva dall’esterno senza riuscire a filtrare realtà e fantasia? Come si fa a farsi carico di problemi che neanche l’interessato si fa passare per l’anticamera del cervello? Come si fa a psicanalizzare una persona mai incontrata nella vita? Come si fa a ipotizzare di comprendere una vita così diversa dalla propria? Come si fa a credere di conoscere la verità?

go-kill-them

Oggi ho 15 anni e mi lagno come una quindicenne infastidita dalla stupidità umana.
Sarà che seguo le vicende di questo povero culo da ancor prima di imparare a truccarmi; sarà che negli anni è stato come osservare un amico lontano crescere, sbagliare, divertirsi e semplicemente vivere quella vita in cui nei migliori sogni mi sono immaginata; sarà che mentre cercavo di capire qualcosa dei miei ventanni osservavo lui vivere i suoi, con tutti i suoi sbagli e le sue sbandate che, col tempo, me lo hanno mostrato semplicemente più umano rispetto a quel poster appeso in camera. Sarà che lo amo per partito preso e adoro quanto sia rimasto un perfetto cazzone; sarà che il suo non crescere da un senso alla mia me adolescente che si sente autorizzata a continuare ad esistere nonostante la vita mi ricordi che di anni ormai ne ho 30.

giphy2

Oggi, con l’influenza che mi ha rubato il weekend con le amiche e la noia che già mi assale, voglio solo fare un piccolo promemoria per chi di quest’uomo non ha capito proprio un cazzo: Si è sposato, diventerà padre, ha ormai 36 anni…ma certe cose non cambieranno mai. Lui non cambierà mai!

tumblr_nm9h53j7xp1qln00mo1_500

Grazie per avermelo ricordato.
#CarterLiberoDalleFansCoglione

 

16 thoughts on “#CarterLibero

  1. Io mi sono divertita tanto ad immaginare la moglie inc….a abbestia con il suo panzone ad inseguirlo per menargli…. è stato il mio primo pensiero. Nemmeno mi sono domandata perchè l’avessero arrestato, ho pensato subito a lei che tenta di ucciderlo

    Liked by 1 persona

  2. Articolo fantastico. I Backstreet Boys per me si potevano anche soltanto chiamare Nick Carter, il bel biondino con il caschetto alla moda. Ma vogliamo parlare di suo fratello Aaron? Tanta roba! 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

