Pensieri Random di una 15enne · Pensieri Sparsi

Ho bisogno di un call center!


Io pretendo un centro assistenza per la Vita, possibile che non ci sia un call center a cui telefonare ed inoltrare un reclamo? Ci sono call center praticamente per tutto, per quale stupida ragione non dovrebbe esistere un numero verde a cui lagnarsi senza ottenere nulla quando le cose non vanno come le avevamo programmate? Sapreste fornirmi un buon motivo?

 img_5366

 Ero armata di tutti i migliori propositi per la mia prima settimana seria dell’anno ma tra inconvenienti vari e questa stupida febbre che mi rende malaticcia da ieri posso affermare che i buoni propositi se ne sono andati ufficialmente a farsi benedire! È davvero non posso reclamare con un povero centralinista? State scherzando? 

Insomma dopo aver passato il pomeriggio tra cacciatori di demoni, cameriere squattrinate, vampiri, streghe e ibridi…aspetto la cena con l’ospedale con più alto grado di mortalità tra i medici lasciandomi cullare da un’unica domanda esistenziale: visto che non posso reclamare, posso almeno avere lui come rimborso settimanale

 In fondo, non chiedo mica la luna?

11 thoughts on “Ho bisogno di un call center!

  1. Ahaha originale l’ idea del call center!!! Mi è piaciuta, sarebbe davvero bello… Comunque rimangono sempre quelli della Telecom e Infostrada, se proprio! 🙈

    Buona serata😝

    Mi piace

Rispondi

