Pensieri Sparsi

I give up on you.


La verità è che hanno ragione tutti, ad un certo punto devi fermarti, osservare bene cosa hai di fronte e fare un passo indietro; alzare le braccia in segno di resa e sventolare bandiera bianca. Smettere di lottare per quello che non c’è, smettere di credere che le cose torneranno come erano un tempo; arriva un momento in cui anche parlare diviene superfluo e io semplicemente mi arrendo.

tumblr_inline_nmylzohu0q1ts447s_500

Non è debolezza, la chiamerei stanchezza. Combattere contro i mulini a vento non mi è mai interessato, non vedo perché dovrei iniziare farlo adesso; quando le tue parole si disperdono nell’aria l’unica cosa da fare è renderle leggere e vuote.

tumblr_nztvgrdppg1qft49to1_500

Se non importa a te, figurati a me.

19 pensieri riguardo “I give up on you.

  1. Ehehe che post questo! 🙂 . Io non ci credo. “Se non importa a te, figurati a me”… Per me vuol dire: “tu hai paura, ma io ne ho piu’ di te”. E non dico che non facciano bene a fermarsi, perche’ il tempo a volte fa solo bene.

    Piace a 1 persona

  2. Sai, in certi momenti si è obbligati a scappare, il cuore te lo suggerisce piangendo, se poi lui non ti viene a cercare, la mente t’invita a non sprecare il tempo soffrendo.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento