Pensieri Sparsi

Chi ben comincia…


Skippata la fastidiosa fase del Chi cinciallegra a Capodanno, cinciallegra tutto l’anno, è arrivato il momento di tornare a scrivere su questo blog.
Il primo blog dell’anno richiede un certo tipo di impegno e di riflessione, me lo sono ripetuta almeno un paio di volte prima di elaborare cosa avrei scritto in questo momento, non che sia servito a molto ma quanto meno provate ad apprezzare lo sforzo.

tumblr_m1mrvnj7ir1qer5h0

Il primo post di Gennaio, in fin dei conti, è il primo passo con cui si entra nel nuovo anno; ha la stessa importanza del come il classico resoconto di fine dicembre, una sorta di rito di passaggio dal quale nessuno può esimersi, un po’ come scegliere con quale piede scendere dal letto al mattino, è cosa ben nota, iniziare con il piede giusto è sempre un ottimo inizio…e io avevo in mente un post di inizio anno a dir poco esilarante che avreste letto se solo questo blog non fosse seguito da persone che conosco realmente e la mia acidità creativa non avesse subito una mastodontica inibizione da questa cosa.

giphy

Non fate quella faccia, spiace più a me che a voi non dirvi cosa mi passa per la testa in questo momento…magari verrà fuori in tempi non sospetti.

dohMai dire mai!

11 thoughts on “Chi ben comincia…

  1. Quando sei nella pagina dove scrivi il post in alto a destra c’è il disegno di un occhio: cliccandoci sopra puoi scegliere come deve essere la visibilità di un post
    – pubblico (quella impostata di default)
    – privata
    – privata con password
    Ti avverto che è una funzione che non ho mai usato quindi non ti posso garantire i risultati 😛

    Liked by 1 persona

  2. Io ancora non ho scritto il mio primo post dell’anno!! Continuo a pensarci su..
    Peccato che hai dovuto cambiare i tuoi piani,è sempre frustrante dover reprimere l’acidità creativa!

    Mi piace

Rispondi

