Pensieri Sparsi

Yaaay! TGIF!


Lo so, lo so, questa settimana corta quanto avrà potuto distruggermi mentalmente da gioire così tanto per l’arrivo del weekend? Non così tanto da ritrovarmi a saltellare stile cangurotta per la gioia, ma quel che basta per trovarmi a scambiare un sorriso d’intesa con il mio migliore amico: il mio trolley fuxia! Nessun viaggio oltre Italia a sto giro, semplicemente un paio di giorni da trascorrere con le amiche prima di essere inglobate dalle festività natalizie e dal l’ansia dei regali da comprare!    
Si, lo ammetto: non ho ancora comprato neanche un solo regalo di Natale ancora per quest’anno…e siamo già all’undici dicembre. Niente panico: posso farcela! In fondo, non mi ritrovo nella stessa situazione ogni anno? Se avete idee o suggerimenti per facilitare il mio compito, è il momento giusto per lasciare un commento al blog!   

Buon weekend a voi…e a me ❤

5 thoughts on “Yaaay! TGIF!

  1. Ciao. Io pure non ho ancora fatto alcun acquisto. Perché non farli insieme? Tu consigli me, io consiglio Te. Facciamo due passi, prendiamo un caffè. Forse ci scappa un mezzo sorriso o, chissà, una mezza risata e poi, ognuno a casa propria a farci una bella dormita riposante.

    Bye, bye. Bello il micio nero. Mi piace.

    banzai43

    Liked by 1 persona

Rispondi

