Pensieri Sparsi

On the road…again…


Sono di nuovo su un treno, un treno in ritardo, ma pur sempre un treno!Sono di nuovo in viaggio, trolley fuxia alla mano, musica nelle orecchie e caramelle gommose a tenermi compagnia.  Il sole fa timidamente capolino tra la nebbia che lo avvolge, ma poco importa! Sto andando via, di nuovo! Mi sto concedendo una nuova pausa dalla mia vita o sto semplicemente vivendo secondo le mie regole? A chi importa avere una risposta? A me no di certo! 

La verità è che questa vita è così imprevedibile che perdere anche un solo istante nel cercare di dare risposte a domande che, probabilmente, non ne hanno equivale a sprecare tempo. E noi siamo davvero sicuri di avere tutto questo tempo a nostra disposizione?  Meno male che è venerdì…e io sono via!

15 thoughts on “On the road…again…

  1. Una valigia… può contenere qualsiasi cosa, un mondo intero 🙂 E viaggiare… può farti conoscere tanti e tanti mondi. Buon viaggio. Davvero. Sempre buon viaggio.

    Mi piace

Rispondi

