Pensieri Random di una 15enne

Pensieri Random di una 15enne


Ho ritenuto giusto creare una nuova categoria sul mio blog: Pensieri Random di una 15enne.
Ho voluto ritagliare, in questo mio delirio disordinato di pensieri sparsi, uno spazio totalmente dedicato alla me 15enne che ultimamente, forse un pò troppo spesso, chiede di essere ascoltata.
Chi sono io per metterla a tacere??? In fin dei conti nessuno salverà mai ne voi ne me stessa da questi miei deliri, tanto vale dare loro un senso.

Per inaugurare degnamente questo nuovo angolino di deliri virtuali, prima di andare a letto credo sia giusto lasciarvi con l’interrogativo che mi ha accompagnato per tutto il giorno.
841240_614741758567983_376639253_o

Perché non incontro mai esemplari del genere quando vado a lavoro? #tristezza

19 thoughts on “Pensieri Random di una 15enne

  1. ahahahahha da quando ho visto il dottore che quest’anno ha partecipato al gf spero di veder spuntare in reparto da me un tirocinante così, ma al momento solo medici anziani :(. Io ho 25 anni, sono ancora un adolescente, vero?? 😛

    Liked by 2 people

Rispondi

