Pensieri Random di una 15enne · Pensieri Sparsi

It’s a Boy!


Non c’è niente da fare, a quanto pare a qualcuno dall’altra parte del mondo piace rovinare il mio risveglio; come non bastasse aver dovuto sopportare il lunedì appena ieri ed essere in attesa di una risposta essenziale per me e poco rilevante per il mio medico.
Grazie a tutti, eh! Gentilissimi!A quanto pare Amara, è Amaro!
Voi non lo vedete, ma io sto gioendo internamente eh. Bugiarda. Tendenzialmente mi sento bipolare sull’argomento; passo dal ricordati che hai 30 anni, all’assurda tenerezza da futura zia che voleva una nipotina e non l’ennesimo maschietto.Stamane mi interrogavo sul perché i nomi delle più grandi catastrofi siano sempre femminili, che siano uragani o reincarnazioni demoniache pronte a distruggere la Terra e/o succhiare anime si tratta sempre e solo di nomi di donne; insomma adesso che nome posso dare a questo bambino in arrivo?

Lucifer è troppo esplicito?

14 thoughts on “It’s a Boy!

Rispondi

