Pensieri Sparsi

OMG: 800!!! Is it real?


Giornata uggiosa questo venerdì, eppure grazie a notizie come queste risplende il sole.800-seguidoras

Come mi solito, dopo l’entusiasmo iniziale, avevo smesso di dare credito alle cose belle, quelle che mi dimostrano che forse tanto malaccio non sono, avevo smesso di gioire per quelle piccole dimostrazioni di supporto e sostegno che, nonostante fosse passato un pò di tempo, continuavo a ricevere perché, con l’avvento del brutto tempo e l’accorciarsi delle giornate, c’è sempre una nuvola nera che rapisce i miei pensieri.

Sono passati 3 mesi da quando mi sono messa in gioco, esattamente 3 mesi, e tornando a quella mattina di fine luglio mai avrei immaginato di ritrovarmi qui a scrivere questo post, mai avrei immaginato di poter affermare felice di aver raggiunto 800 persone con la storia da me raccontata.
Mai avrei immaginato di potermi guardare allo specchio orgogliosa dei mondi fantastici in cui mi perdo sin da quando ero bambina, orgogliosa di essere un’eterna Alice persa nel suo Paese delle Meraviglie.

Questo, in origine, voleva essere un post melenso di ringraziamento…l’ennesimo?
Che vi adoro tutti lo sapete dal primo istante in cui Eclisse ha preso vita, che sono riconoscente a chi mi ha sostenuto idem, che credo che chi abbia sminuito il mio lavoro lo voglio fuori dalla mia vita pure. Devo davvero ripetermi?
Oggi piove, ho mal di testa e voglia di tornare a letto ma: 800 copie, e sti cazzi!

33 thoughts on “OMG: 800!!! Is it real?

  1. Evito il classico pepepepepepeee! Solo che…te lo devo proprio dire…ma perché non ti ho scoperta prima! e che cavolo! Sei il mio antistress. Adoro la tua intelligenza diretta e sopra le righe. Non mi divertivo cosi da un sacco. Prepara il fazzoletto, please. Grazie a te sto conoscendo meglio Lagnolandia. Ero un esperta conoscitrice di Vaffangala. Ora ..mi sento più…completa. non ci mollare mai.

    Liked by 1 persona

  2. 801, mia cara, con la mia copia, appena acquistata su Amazon! “Perché lo hai fatto? Come hai potuto? Cosa *beep* ti è passato per la testa, cristo santo. Non dovevi. Perché diavolo lo hai fatto?” Sono domande rivolte a me, vero? Ahahah 😀

    Liked by 1 persona

  3. 😍 tu non immagini quanta gioia mi hai donato con questo tuo messaggio; grazie grazie e ancora grazie! Oggi LagnoLandia era molto affollata e ho avuto un gran da fare emotivo, quindi davvero grazie❣

    Mi piace

  4. Ho cominciato a leggerlo e già mi ha preso… questo è ciò che conta. Brava… alla fine della lettura avrò piacere, già immagino, di ribadirlo. Ti abbraccio, Piero

    Mi piace

  5. Me lo sto centellinando…il che vuol dire che non voglio che finisca troppo presto anche se adesso che sono finalmente arrivata ai punti saltati dalla ferita del cuore sono troppo curiosa di come andrà a finire…😍ancora super complimenti Angela, te li strameriti 😘

    Liked by 1 persona

  6. Sai quella cosa delle coincidenze? Erano parecchi mesi che non frequentavo i blog, ne ho riaperto uno solo da un paio di settimane… ritrovandoti oggi. Scorrendo i post sono arrivato fino a questo. E sono un frequentatore assiduo di Amazon, per tante cose, ma molto per il Kindle. Eclisse l’ho acquistato il 1° settembre… sono uno degli 800! Congratulazioni!

    Liked by 1 persona

  7. Grazie mille innanzitutto ❣ io ci credo tantissimo alle coincidenze e mi fa davvero piacere sapere che, inconsapevolmente, sei uno di quegli 800 ❤️ ancora grazie!

    Mi piace

Rispondi

