Mondo Tag

Tag: Whatsapp – Contatti momentanei


Lo so, ho praticamente tralasciato tutti i tag in cui sono stata nominata in questo ultimo periodo e, per questo, chiedo umilmente scusa; la verità è che quando vengo taggata da un blog mi sento ogni volta onorata perché il/la blogger in questione abbia scelto me, mi riprometto di rispondere al tag il prima possibile e poi…me ne dimentico.

Partiamo, quindi, dall’ultima nomination ricevuta, quella per cui devo ringraziare La Gnoma: Whatsapp – Contatti momentanei

Le regole del Tag sono le seguenti:
– Utilizzare il Logo,
– Menzionare chi ha creato il Tag: Carla
– inviare i “messaggi e/o immagini”
– nominare 10 blogger ed avvisarli della nomina.

Come vi sentireste se, stasera, aprendo l’App di WhatsApp un insolito messaggio vi avvertisse della presenza di “Contatti Momentanei” a cui sono associati “nomi” e non numeri telefonici, ai quali (dalla mezzanotte al sorgere del sole) sarà possibile inviare un messaggio e/o immagine? Gli “intrusi” sono 10 e sono i seguenti:

  • Una persona di cui hai perso ogni traccia. Mi sono chiesta per anni cosa ti avesse portato a cambiare atteggiamento nei miei confronti, cosa ti avesse fatto capire che non valeva più la pena essere mia amica. Ci sono stata male, mi sono data colpe che, in realtà, non avevo; sono passati anni dall’ultima volta che ci siamo incrociate e sai che c’è? Sto alla grande senza la tua inutile presenza nella mia vita. Buona vita, brutta stronza.

  • Un/a amico/a scomparso/a. Uhmm, scusa, ci conosciamo?

3) Un/a parente stretto che non c’è più. Mi mancate così tanto, spero siate orgogliosi di me.

4) Qualcuno che può svelarti un segreto del tuo futuro.

5) Qualcuno a cui vuoi chiedere “scusa”.  Uhmm, il numero non è pervenuto nella mia rubrica.

6) Qualcuno a cui vuoi gridare una verità scomoda! Se non smetti di mangiare patatine, a Maggio ti useranno come boa [messaggio auto inviato]

7) Un personaggio del “passato”. Oddio, non saprei.

8) Un personaggio del “presente”. Ecco cosa ti aspetta:


9) Un personaggio del “futuro”. Cara Amara, scusa se già ti odio; non è colpa tua ma del tuo papà che non ha usato giuste precauzioni.

10) Il SIGNORE o il destinatario della tua Fede. Io e te dovremmo trovare il tempo di fare due chiacchiere. Con affetto. A.

E adesso tocca a voi, stesse domande e stesse regole da rispettare:

 

18 thoughts on “Tag: Whatsapp – Contatti momentanei

  1. Grazie infinite per la nomination! Trovo divertenti le tue “risposte” )e come poteva essere diversamente?). Forte la storia delle patatine 😀 😀 😀
    Lo farò al più presto, promesso. Ciao e grazie ancora. Piero 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Ma Grasssieeeee !!! Anche io sto diventando compulsiva con le patatine e il mio girovita se ne sta accorgendo😓..soprattutto quelle ondulate e con la salsa barbecue …ahhhhh che fameeee!!! Grazie ancora per la nomination 😘

    Mi piace

Rispondi

