Pensieri Sparsi

No, Maria, io esco!


image

Non credo sia possibile definire post questo mio insieme di parole messe insieme un pò a caso; sono febbricitante  [benvenuto, maledetto autunno] e nell’indecisione sul restare a letto per tutto il pomeriggio, nutrendo il mio sofferente lato maschile che si prepara a scrivere il testamento già dalle prime linee di febbre, o vestirmi ed uscirmene per un caffè prima di tornare al lavoro, rimandando il testamento a stasera, mi sono concessa del sano zapping pomeridiano.

image

I cartoni animati sono finiti, va sottolineato, e in un moto di profondo masochismo sono rimasta incastrata sul famosissimo programma pomeridiano di Maria De Filippi; non fate gli snob che tutti avete quanto meno a mente la fastidiosissima sigla di Uomini e Donne!!!
Premesso che io amo e venero i programmi trash che mi fanno perdere fiducia nel genere umano, guardando queste poche scene una sola parola riecheggia prepotentemente nella mia mente: perché?

image

Perché invece di cambiare canale sto guardando queste due galline litigare su chi è più falsa tra le due?
Sei falsa come la morte! Anche le tue scarpe sono false.
Perché sto guardando questi due beoti lanciare lanterne, litigarsi le donne, offendersi gesticolando come degli ossessi buttando a caso parole come educazione e rispetto? Sparare frasi random con fare filosofico.
Io sono talmente avanti che, mentre voi state andando, io sto già tornando.

image

No, Maria, io esco!

Annunci

12 thoughts on “No, Maria, io esco!

  1. Buonasera, scusa il commento fuori contesto, ma devo avvisarti che nel mio ultimo aggiornamento ho nominato il tuo blog per una specie di premio di “visibilità”, fa parte delle regole del gioco avvisare chi si nomina. Ovviamente, non si è obbligati a continuare le nomination. 😉

    Mi piace

  2. ” nutrendo il mio sofferente lato maschile che si prepara a scrivere il testamento già dalle prime linee di febbre” 😁😁😁 qui mi hai fatto ridere! A parte ciò non ho mai visto sto programma e nemmeno la sigla mi pare proprio di non conoscerla. Sarà grave? 😕😜

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...