Pensieri Sparsi

Siamo sicuri non sia ancora lunedi?


Non ho idea del motivo per cui ho aperto questo foglio bianco stasera; so di avere tante parole dentro che vogliono trovare una via di fuga ma sono troppo stanca per spalancare loro le porte. Strano per una logorroica come me.

Ho messo su la canzone che oggi mi ossessiona dal mattino, mi lascio rapire dalla sua melodia e costringo i pensieri a dissiparsi come nuvole di fumo. Chiudo gli occhi per un solo istante e lascio ai miei sogni il palcoscenico della mia mente.

I’m coming home
I’m coming home
Tell the World I’m coming home
Let the rain wash away all the pain of yesterday
I know my kingdom awaits and they’ve forgiven my mistakes
I’m coming home, I’m coming home
Tell the World that I’m coming

Rispondi

