Pensieri Sparsi

1 mese di Eclisse


Mi sento come quelle neomamme che passano il loro tempo a mostrare al mondo quanto bello e speciale sia il proprio bimbo appena nato, quelle che, pregne di orgoglio, ostentano ogni singolo progresso del marmocchietto ad amici e parenti, quelle che festeggiano l’arrivo dei primi dentini, celebrano gorgheggi e prime paroline, gioiscono per i primi passettini.

Ieri il mio piccolino ha compiuto un mese, ed io non potrei esserne più orgogliosa nel constatare che in soli 30 giorni è stato acquistato da ben 400 persone. [non sareste anche voi ossessionate dai numeri a questo punto?]E’ sconvolgente per me, lo so che sto diventando ripetitiva, ma non mi sarei mai aspettata un risultato del genere; mai avrei creduto che mi sarei sentita così orgogliosa di me stessa.
Non so  se sia stato solo un colpo di fortuna, una strana congiunzione astrale, l’intero universo che si è messo d’impegno per far girare, una volta tanto, le cose per il verso giusto da queste parti. Non ne ho idea, e, credo, neanche mi interessa pormi troppe domande. Vorrei solo poter ringraziare ad una ad una le 400 [407 nel momento in cui scrivo] persone che, probabilmente, ammaliati dalla splendida copertina, realizzata da Giada Savio, hanno deciso di darmi fiducia.

Per quanto io sappia benissimo che chi si loda di imbroda [ed è per questo che evito di saltellare per strada urlando Viva me. Viva me], su questo mio spazio virtuale non posso non concedermi un piccolo spazio per dirmi: sei stata brava.

Il mio Eclisse vi sta aspettando su Amazon.
Se non vi ho convinto io, vi invito a leggere le recensioni che mi hanno lasciato.

Annunci

9 thoughts on “1 mese di Eclisse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...