Pensieri Sparsi

☆ 400 ☆


Ultimamente sembra che si diano numeri su questo blog e le parole sembrano ripetersi come una litania.
Sono emozionata, sconvolta ed entusiasta…e questo, probabilmente, lo sapevate già semplicemente leggendo il titolo del post.
Sono passati quasi 5 mesi dall’inizio di quest’avventura, non avrei mai immaginato di riuscire a curare un blog per tutto questo tempo…come avrei potuto anche solo ipotizzare che qualcuno leggesse le mie parole?

image

A voi 400 blogger che avete creduto ne valesse la pena, semplicemente grazie

image

A questo punto, però, ho un quesito per voi; mi leggete da un pò e sarei curiosa di sapere: che idea vi siete fatti di me?

image

Attendo, con immensa curiosità, le vostre risposte.

28 thoughts on “☆ 400 ☆

  1. Che idea mi sono fatta!? Scrivi bene,ci racconti le tue giornate,ci rendi partecipi dei frammenti delle tue emozioni e mi piace questo 🙂 offre un punto di sfogo e di discussione che può sfociare solo in una crescita personale 🙂

    Liked by 2 people

  2. Scrivi bene e dietro quello che scrivi si intuisce spesso qualcosa di non detto che ingenera curiosità. E questo rende il tuo spazio originale.

    Liked by 1 persona

  3. Farai schiattare d’invidia le altre… Scherzi a parte, psicopatica eri e psicopatica rimani… oops sto continuando con gli scherzi…
    Un bel risultato, raggiunto in pochi mesi, soprattutto se consideri che non ti vendi l’anima.
    Perché, se ti fai un giro, qui di anime in vendita ce ne sono un’infinità. Brava.
    Ciao, Pier☼

    Liked by 1 persona

  4. Il titolo è stato molto indovinato e siccome lo stiamo diventando tutti penso che quotidianamente confluiranno qui. Se poi guarisci li puoi sempre mandare da me. Sarcasmo sagace!

    Liked by 1 persona

  5. Sono uno dei 400 ma devo dire che non mi sono fatto nessuna idea in particolare.Mi piace diversificare le mie letture, leggere anche cose più leggere ma comunque personali.Il tuo blog ha queste caratteristiche per cui va bene così!

    Liked by 1 persona

  6. Da molto tempo tempo hanno aperto i manicomi e i pazzi non si riconoscono più. Quindi siamo tutti normali. Ma come nella fattoria degli animali ci sono persone più normali di altre. Sono uno dei 400 e ….. sono sempre alla ricerca di persone più in gamba di me comunque queste di definiscano. Stai andando bene, mi piacciono i post, già da ora potresti cambiare nome del blog, ma questa è la tua visione. Mi limito a darti la mia.

    Liked by 1 persona

  7. Dunque… lieto di annoverarmi fra quei 400.
    Io ho aperto il blog da diversi anni ma non vanto queste cifre di seguito e mi soffermo ai 25 lettori al giorno…
    Evidentemente risulti essere interessante e assolutamente gradevole! Non stupirti del piacere perchè ciò che piace a noi che leggiamo è proprio la bellezza di quanto ci proponi non credi?
    Per me il blog (specie in questo ultimo anno) è diventato uno spazio terapeutico, una sorta di valvola di sfogo e di incontro con chi magari mi legge ma non commenta e così mi lascia nell’incertezza… Una sorta di gioco delle parti a cui, giorno dopo giorno, non riesco a rinunciare 🙂
    Continua così e complimenti!

    Liked by 1 persona

  8. Complimenti brava entri nel cuore delle persone … In fondo è bello essere folli e un po psicopatici … Sai che noia essere noiosi … Tranquilla a me gli amici mi chiamo Silvia psyco 😂😂😂😂😂😂

    Liked by 1 persona

  9. Sei una ragazza ironica, piena di risorse ed interessi e hai un modo di comunicare molto fresco che difficilmente annoia…anche perché c’è sempre qualche gif azzeccatissima e divertente che un sorriso vuoi o non vuoi te lo strappa. Sempre! Che altro dire? Continua così…per me sei psicosimpatica e tutti i followers e lettori te li strameriti 😉😘😘😘

    Mi piace

Rispondi

