Pensieri Sparsi

‘Eclissi’ di Angela Mausto


E poi bussa alla porta un’emozione… Grazie ❤

Ei lettori, aprite bene le orecchie o gli occhi,fate un po’ voi, perché ho un racconto molto appetitoso da proporvi. L’ho scoperto per caso tra i kindle di amazon e l’ho divorato in un solo giorno.

Sto parlando di ‘ eclisse’ di Angela Mausto.
Appena comprato non sapevo cosa aspettarmi, ben presto però ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.

61GuvcJw80L._SL1024_

La storia ruota intorno a Desy, la giovane protagonista, che si ritrova a vent’anni a dover fare una scelta tra l’uomo che ama di più al mondo e il piccolo esserino che le sta crescendo in grembo. Desy dovrà convivere con questa scelta e soprattutto, con le disastrose conseguenze che essa comporta.

Ho apprezzato molto la storia nel suo insieme. La forza e determinazione di una ragazza che dall’oggi al domani, diventa una donna con tutti i pro e i contro. La ragazzina di prima, a mio avviso superficiale…

View original post 193 altre parole

Rispondi

