Pensieri Sparsi

L’estate sta finendo…


image

…e io non sono pronta psicologicamente alla cosa!!!
Una povera ragazza aspetta con ansia l’avvento delle tanto amate vacanze estive e loro, senza neanche avere l’accortenza di chiedere il permesso, arrivano, si fanno un veloce giro di pista, e se ne vanno.

image

Sto tornando a casa e ci resterò almemo fino al weekend; il cielo è pieno di nuvole e piove come se anche Madre Natura si facesse carico della malinconia con cui mi sono vestita questa mattina.

image

Insomma, non mi resta che aspettare la prossima partenza!!!

34 thoughts on “L’estate sta finendo…

  1. …Non dirlo a me, che sono tornata alla base da quasi due settimane!!
    Diciamo però che il cielo plumbeo aiuta: fa sentire meno la mancanza delle spiagge assolate, soprattutto se il meteo dice che piove anche lì. 😉

    Liked by 1 persona

  2. Però le immagini sono molto belle, adoro il mare agitato! Come per tutte le cose, c’è una fine, e ahimé ritorna anche l’inverno… se non altro, dal freddo ci si può difendere coprendosi! Il caldo non si può proprio sopportare!

    Liked by 1 persona

  3. Io lo amo invece. Mi vengon fuori certe opere d’arte di fronte a una bella tazza di te fumante, con le goccioline di pioggia sulla finestra.
    *sospira* Quando viene??

    Mi piace

  4. La cosa parte da lontano!Sono nato ad Agosto e quando ero piccolo in estate tutti i miei amici andavano in vacanza,in campagna,in paese…ovunque ed io restavo sempre solo!Dei compleanni da incubo!Inoltre non amo il gran caldo…autunno e primavera(quelli veri)li preferisco!

    Liked by 1 persona

Rispondi

