Pensieri Sparsi

200 ☆ ma siamo seri? #Eclisse


image

Posso ammettere a gran voce di essere sconvolta? Ohhhh, certo che posso!!!
Appena una settimana fa ero stesa sul lettino di una spiaggia pugliese e, pregna di orgoglio, festeggiavo i primi 100 downloads di Eclisse.
Ero piacevolmente sconvolta e decisamente emozionata; ci ho messo un pò a realizzare quanto fosse importante per me quel piccolo traguardo.

image

È passata una settimana da quel giorno, sono stesa sul lettino di una spiaggia ligure evaporando al sole e piena di gioia. Stamane ho controllato il mio amico grafico e ho trovato una piacevole sorpresa

image

☆200 persone hanno scelto di leggere le mie parole☆
È poco elegante se inizio a saltellare come una bambina il giorno di Natale?
In questi giorni ho letto recensioni che mi hanno fatto emozionare, messaggi e commenti che mi hanno toccato il cuore.
Sono troppo razionale per definirmi una scrittrice, ma 200 persone hanno creduto davvero che fossi capace di esserlo.

image

Non so se una di quelle persone leggerà queste mie parole confuse, non so se arriverà il mio grazie e la mia emozione, non so se sembro solo una povera pazza che delira per una botta di sole.

image

Eclisse lo trovate su Amazon, io ve lo consiglio…e se siete tra quelli che lo hanno letto, fatemi sapere cosa ne pensate. Ne sarei felice. ☆

13 thoughts on “200 ☆ ma siamo seri? #Eclisse

Rispondi

