Pensieri Sparsi

100 volte…Eclisse!!!


Sono passati 16 giorni da quando, vincendo le mie paranoie, ho deciso di mettermi in gioco; spinta dalla paura di scontrarmi con un mio fallimento, mi ero ripromessa che, questa volta, non mi sarei lasciata ossessionare dai numeri; avrei consegnato i miei personaggi e la loro storia a Mr Amazon e li avrei lasciati al proprio destino, di tanto in tanto, avrei spiato da lontano il loro cammino badando bene di non restare delusa dalle loro cadute.

image

Non sono brava a mantenere le promesse, soprattutto quelle fatte a me stessa!
Ho consegnato la storia di Chris e Desy a Mr Amazon, mi sono praticamente imposta di farlo, ma non sono riuscita a distaccarmi da loro. Giorno dopo giorno ho seguito con attenzione la linea rossa che corre lungo il grafico delle vendite ritrovandomi a fare il tifo per loro con il cuore pregno d’orgoglio quando il puntino saliva sempre un poco più su.

image

Non avevo molte aspettative, la paura di mettersi in gioco inibisce l’immaginazione; ho scommesso contro me stessa…ed ho perso [mi toccherà pagare da bere].

image

Sono passati 16 giorni, e il mio libro, la mia storia, le mie parole sono state acquistate da 100 persone.
100 persone hanno deciso di riporre la loro fiducia in me [nei miei personaggi].

image

Non sono numeri da capogiro, ne sono consapevole, ma i numeri tondi mi sono sempre piaciuti.
100 persone per 100 downloads.

image

Eclisse : e voi avete preso la vostra copia? 💗💗💗

6 thoughts on “100 volte…Eclisse!!!

Rispondi

