Pensieri Random di una 15enne · Pensieri Sparsi

Desiderio di San Lorenzo!


image

Ha smesso di piovere ma non credo riuscirò a vedere la mia stella cadente; i più attenti ricorderanno che ne ho vista una qualche settimana dal terrazzo di casa mia e credo tantissimo in queste romanticherie da ragazzina.
Stanotte non starò col naso all’insù aspettando di esprimere il mio desiderio,   e, visto che oggi questo è diventato uno di stupidBlog, mi concedo di esprimerne uno qui.
Stanotte io andrò a dormire e, quando domani scenderò in spiaggia, troverò lui o uno come lui [sono una che si accontenta di poco].

image

Mi raccomando, è un segreto!!!

15 thoughts on “Desiderio di San Lorenzo!

  1. Ahahahah ok, però non è giusto…pure io vorrei sognarmi una Luisa Ranieri o una Scarlet Jhoanson ma…qui è tutto nuvoloso!

    Mi piace

  2. Aaah allora se non si avvera il mio desiderio è perché sta con te al mare domani mattina! 😄 Menomale che mi hai avvertita in tempo, sarei stata in pensiero….
    Conunque Belli questi desideri così poco pretenziosi.

    Liked by 1 persona

Rispondi

