Pensieri Sparsi

☆ 300 ☆


image

Ma che bel risveglio per essere lunedi!!!
Proprio qualche giorno fa, scossa dalla sensazione di possedere un blog da sempre, sono andata a controllare la data effettiva del mio post per educare la mia mente alla realtà: 28 marzo 2015.
4 mesi di vita…praticamente un neonato. ♡

image

I numeri tondi mi hanno fatto sempre sorridere [tranne quando punto la sveglia].
300 volte grazie per aver scelto di condividere questo viaggio con me.
Grazie a chi legge in silenzio, a chi lascia un segno del suo passaggio regalandomi una stellina, a chi mi dedica del tempo lasciando un commento e permette ai nostri pensieri di incrociarci, a chi da una scorsa veloce e passa oltre.

image

Grazie mille 💗

20 thoughts on “☆ 300 ☆

  1. ahahah dai per una svista non darti della rincoglionita.. è io che essendo informatico sto attento anche ai particolari di un post 😀

    cmq mi fai invidia, tanto successo in breve tempo 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

