Pensieri Sparsi

Eclisse ed Amazon!


Avevo fatto una promessa a me stessa, prima ancora che agli altri:
questa volta avrei portato una cosa a termine; questa volta ci avrei creduto io per prima.

Ho tergiversato, cercato scuse, mi sono nascosta dietro a ragionamenti assurdi anche a me stessa ma, alla fine, mi sono fatta violenza e mi sono costretta a mantenere quella promessa.

E’ questo il vero motivo per cui sono qui a parlarvi di Eclisse, il racconto [chiamarlo romanzo mi sembra ancora una cosa troppo grossa] che oggi mi sono decisa a pubblicare su Amazon.
E’ una storia a cui sono affezionata, una di quelle IMG-20150525-WA0001 (1)storie scritte quasi di getto e poi conservata per anni in un cassetto, una di quelle storie che vorresti condividere con chi ha la pazienza di dedicarti del tempo.
Non farò una recensione del mio stesso libro, probabilmente finirei per dare pieno spazio alle mie paranoie e a convincervi a cercare altro; se siete qui è perché mi avete conosciuto attraverso le parole del mio piccolo spazio virtuale…se avete voglia di conoscermi meglio attraverso le parole del mio racconto potete farlo qui:

Eclisse di Angela Maisto

La copertina [che io adoro] è opera della mia favolosa grafica di fiducia Giada Savio, a cui non smetterò mai di dire grazie per avermi assecondato in questa cosa [e in tutte le altre].

Il racconto è acquistabile sullo store di Amazon, non è necessario possedere un Kindle per il download, il sito è dotato di un’apposita App sia per dispositivi Ios che Android che consentono una facile gestione dell’acquisto, del download e della lettura.

Non mi resta che augurarmi in bocca al lupo per quest’avventura, sperando che qualcuno di voi, magari incuriosito dal mio blog, avrà voglia di leggermi e di dirmi cosa ne pensa della storia a cui le mie dita hanno dato vita.

10 thoughts on “Eclisse ed Amazon!

  1. Ci tenevo a dirti che ti ammiro molto per essere riuscita in questa tua “avventura”, anch’io amo scrivere e sto cercando di dar vita a un libro, ci lavoro da un anno e ancora è in alto mare. Leggendo questo tuo articolo ho intuito (dimmi se sbaglio) che hai passato anche tu alti e bassi, ma sapere che alla fine sei riuscita in ciò che volevi mi riempie di speranza 😀
    Davvero complimenti e se avrò l’occasione di leggere questo tuo racconto ( come tu modestamente definisci…ma io lo chiamerei anche libro 🙂 ) lo farò molto volentieri

    Liked by 1 persona

  2. Grazie mille. Ti auguro di riuscire a realizzare il tuo sogno, non smettere mai di crederci…io stavo rischiando di fare quell’errore, avevo smesso di credere in me stessa e avevo smesso di sperare che ciò che amavo fare avrebbe potuto un “senso più concreto e reale”.
    Il passo più grande è mettersi in gioco…e solo tu puoi decidere di farlo.
    Ancora in bocca al lupo per il tuo libro ❤

    Mi piace

Rispondi

