Pensieri Sparsi

S.o.S. WordPress


image

Sono decisamente una pivella di questa piattaforma e spero, con questo post, di riuscire a trovare un piccolo aiutino!!!
Sono un pò di giorni, un bel pò direi, che sto avendo qualche piccola difficoltà con il blog, sto riscontrando insomma una serie di problemini a cui non so trovare soluzione:

• il contatore dei follower presente in pagina sembra essere impazzito, segna numeri che non esistono in alcun dove 😂😂😂

• i miei post non sono inseriti in alcun tag da me selezionato.

• oggi mi è stato detto che non compaiono neanche nella bacheca lettore dei miei follower.

Insomma, il mio blog è in completa autogestione…qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere uno di questi problemi? Grazie 💓

18 thoughts on “S.o.S. WordPress

  1. Sì, ho notato, l’assenza di qualche articolo (non solo tuoi) dal lettore, ma non è cosa nuova. A volte sul lettore arrivano tardi, mentre la mail è già arrivata, e viceversa. Quest’articolo, per esempio, compare. Per tutto il resto non so cosa dirti.

    Mi piace

  2. Io non guardo mai nel Lettore, però ho sempre tutte le comunicazioni, seguo pochi blog e ho pochissimi follower per cui non faccio testo. Per i tag non so dirti e neanche per il contatore. Ciao!

    Mi piace

  3. Il contatore include anche eventuali follower di facebook/twitter/google+/ecc.
    Per i tag non ho capito bene: tu li indichi ma loro non ti indicizzano?
    Il problema dei follower che spariscono, dipende da un bug a causa del quale, se segui un blog cliccando sul “+”, questo non viene di fatto aggiunto alla tua lista (non so perché).
    L’unica è aggiungerlo manualmente nella sezione dei blog seguiti (quella parallela al lettore) oppure aprire l’homepage e seguirlo da lì (questo, però, devo verificarlo di persona).

    Liked by 2 people

  4. Ecco.. sul discorso followers mi hai aperto un mondo! Avendo collegato la pagina quindi ha sommato il tutto, ci stavo impazzendo!!!
    Per i tag esatto…io inserisco i tag ma non indicizzano al mio blog, insomma non compaio nelle liste dei tag

    Liked by 1 persona

  5. Hai usato gli strumenti per webmaster, in modo da far indicizzare il blog dai motori di ricerca?
    Comunque ci vuole tempo, in ogni caso.

    Mi piace

  6. pure io odio il lettore che…non mi propone mai il nuovo articolo di molti dei blog che tra l’altro amo seguire… e magari mi mette TUTTI quelli di blog che si seguo ma con meno ardore! non capisco perchè!! io odio il lettore! L’ho già detto? hahahaha

    Mi piace

  7. ecco! cmq, dai, non è colpa tua, è proprio wp xhe su sta cosa delle notifiche non ce la fa!!! :))) ora poi, ha cambiato pure la grafica, e se prima era brutta, ora è sia brutta che confusionaria e io mi ci capisco ancora meno! 😦 stress

    Liked by 1 persona

Rispondi

