Mondo Tag

Liebster Award


Quando la tua blogger preferita, Bruciami dentro, ti tagga in un un post del genere, come fai a non prendere 10 minuti del tuo tempo e partecipare? Non puoi. Ed è per questo che, nonostante il calore estremo e la mancanza di condizionatori, sono qui a rispondere alle sue domande.

  • Usare l’immagine;
  • Rispondere alle 10 domande;
  • Nominare altri 10 dieci blog e avvisarli ovviamente
  • Porre 10 domande a questi blogger.

Queste sono le 10 a cui mi é stato chiesto di rispondere:

– Perché hai aperto il blog? Oh bene, iniziamo con una domanda semplice: avevo bisogno di parlare con tutti e nessuno allo stesso tempo, avevo bisogno di uno spazio in cui blaterare senza un vero filo logico, un luogo in cui essere me stessa anche quando i miei pensieri diventano troppo pesanti, forse soprattutto quando i miei pensieri diventano troppo pesanti.

– Vorresti conoscere I tuoi follower? Credo che sarebbe carino incontrare di persona alcuni dei miei followers, sicuramente quelli con cui ho interagito più spesso, quelli che pian piano sto iniziando a conoscere.

Hai mai avuto un rapporto intimo con qualcuno conosciuto in rete? Ho conosciuto le miei migliori amiche proprio grazie ad internet, inizialmente grazie ad un forum…ci siamo successivamente incontrate e boom…è nato l’amore. Insomma, ora come ora, ringrazio me stessa di aver vinto ogni mia remora ed essermi concessa di conoscere quelle perfette sconosciute che adesso sono mie sorelle.

 – Secondo te, la rete, puó essere utile per trovare un partner? Sono molto scettica per quanto riguarda me stessa, ma una mia carissima amica ha trovato il suo principe azzurro proprio attraverso Facebook…se è destino, è destino.

 – Libri, libri libri…che tipo di libri leggi piú volentieri? Adoro due tipologie di libri: quelli che mi fanno tornare ragazzina, quelli che mi fanno sognare che la vita può cambiare da un giorno all’altro, può divenire avvincente e facile, quelli per ragazzine insomma; e quelli tristi, drammatici rende meno l’idea, devono essere proprio di quelli tristissimi che ti lasciano il magone e la voglia di piangere per tutto il giorno.

 – E cosa invece non avresti mai voluto leggere ma lo hai fatto lo stesso? Le prime dieci pagine di 50 sfumature di grigio.

 – Il libro piú strano che tu abbia mai letto? (ma che ti é piaciuto peró) Probabilmente Proibito di Suzuma Tabitha.

– Carta o formato elettronico…. cosa leggi? Ereader forever.

– E perché uno piuttosto che l’altro? Per una questione pratica, meno peso per più libri da poter portare ovunque…favoloso.

 – Come scegli un libro nuovo? Spesso me li consigliano, ma ancora più spesso quasi a caso se non si tratta di un autore che conosco.

Ora tocca a me, ecco le mie 10 domande per voi:
1 – Qual è stato l’ultimo concerto che hai visto?
2 – Il poster di chi avevi appeso in camera da ragazzina/o?
3 – Gestisci il blog solo dal pc o utilizzi anche l’app per non perdere notifiche e post dei blogger che segui?
4 – Blog in pausa estiva: si o no?
5 – Hai una pagina collegata al tuo blog?
6 – I tuoi amici sanno che hai un blog o, comunque, che scrivi?
7 – Scrivi di getto o studi con calma i tuoi articoli?
8 – Blog personale o Blog generico?
9 – Dove vorresti essere in questo momento della tua vita?
10 – Con chi vorresti essere?

Ed ecco le 10 nomination:
Chiara Chiarissima;
La ragazza dai capelli verdi;
Dora Buonfino;
Lellaj1005;
Alessiaalia;
Lapulcionavagabonda;
Karina e Serena;
Danilo Sesto;
Pjperissinotto;
Vittorio T.

Buon divertimento.

14 thoughts on “Liebster Award

  1. Complimenti per come scrivi, frizzante, ma sempre curatissima. Mi verrebbe da ribaltare una domanda: “Scrivi di getto o studi con calma i tuoi articoli?”
    Grazie di cuore per la nomina, ho apprezzato molto. 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

