Pensieri Sparsi

Trottolina Tour: ferma non ci so stare!


image

Ferma non ci so stare, per quel poco che si è capito di me in questo spazio, a parte la latente psicolabilità, credo questo punto sia ormai evidente. L’unico motivo valido per combattere la mia storica pigrizia è quello di cambiare aria per un pò, trotterellare un pò qua e un pò là cercando quelle emozioni e quei sorrisi di cui ho bisogno per nutrire la mia anima.

image

Amo viaggiare, per quanto possa essere lagnosa nel farlo, e con questo caldo asfissiante anche solo capire quale sia la direzione giusta da prendere comporta uno sforzo non indifferente, non potete darmi torto a riguardo; amo potermi spostare in libertà e amo complicarmi le cose incastrando alla bene e meglio eventi come fossero pezzi di un puzzle…ed è esattamente quello che ho fatto programmando questo mio viaggio su e giù per l’Italia.

image

Ottimizzare i tempi, non è forse giusto farlo?
La mia risposta è palese visto il mio intenso programma dei giorni a venire. Per quanto non ho intenzione di tramutare questo spazio nel mio caro diario [so di averlo già ribadito], mi piace collezionare frammenti di ricordi. Siete ancora in tempo per smettere di leggere questo post, io vi ho avvisato.

image

Prima tappa del Trottolina Tour [ho una leggera fissazione per la parola trottola e tutti i suoi derivati in questi giorni, abbiate pietà di me] è stata Roma!
#day1: Concerto di Lindsey Stirling
Non so se avete idea di chi sia, io, ad essere sincera, non era molto preparata sull’argomento e credo sia stato proprio questo il motivo per cui sono rimasta completamente stupita dalla bravura di questa artista. Un vero e proprio spettacolo incantevole a suon di violino e passi di danza, un’atmosfera magica che ha vinto ogni mio pregiudizio sull’evento. Bravissima e commovente.

image

Sono già in viaggio per la seconda tappa di questo mio tour estivo, ad attendermi ancora musica, amiche e felicità ☆

5 thoughts on “Trottolina Tour: ferma non ci so stare!

Rispondi

