Mondo Tag

#Cosa c’è nella mia borsa?


Lo ammetto ci sto prendendo gusto con tutti questi tag, quindi, ringrazio di cuore Viola per avermi nominata e consiglio a tutti voi di fare un salto sul suo bellissimo blog.
Raccontarvi #cosaC’èNellaMiaBorsa è un po’ come mostrarvi una parte di me, quella che tutti i miei amici direi che conoscono bene ormai: nella mia borsa c’è di tutto e non sto esagerando; Mary Poppins mi fa un baffo insomma…ma, in fondo, non sono così tutte le borse delle donne?

Le regole per partecipare sono poche e semplici:

– Ricordate di menzionare sempre e ringraziare chi ha creato il tag e chi vi ha nominato.
– Scegliete e spiegate quali prodotti portate sempre con voi nella borsetta.
– Nominate almeno 5 altre blogger e informatele del tag.

Non vi posterò foto della mia borsa, preferisco iniziare subito con il mio breve elenco:

  • Telefonino [ok, questo non è sempre presente in borsa perché di solito lo tengo in tasca, ma la borsa è il posto in cui lo ripongo quando finalmente riesco a staccarmene];
  • Pacchetti di fazzoletti in quantità industriale [tra allergie e affini, come potrei uscire senza?];
  • Astuccio occhiali da sole [indispensabili];
  • Salviettine per la pulizia degli occhiali [da utilizzare spesso per pulire lo schermo del cellulare: odio le impronte sul display];
  • Portafogli [possibilmente munito di soldi e carte];
  • Specchietto da borsa;
  • Astuccio con trucchi base: blush e matita occhi;
  • Rossetti vari e/o gloss per non rischiare di restarne senza;
  • Burrocacao lenitivo, burrocacao con astuccio carino, burrocacao fruttato per ravvivare il rossetto;
  • Salviettine intime;
  • Elastico per capelli e pinzette varie [senza dimenticare le forcine]
  • Agendina con penne e matite;
  • Astuccio con le medicine [antidolorifici, antiinfiammatori, antistaminici e medicazioni];
  • Gancio appendi borsa appena preso a Praga;
  • Astuccio con Caricabatteria per cellulare e/o Battery Pack;
  • Caramelle varie ed eventuali sparse per tutta la borsa;
  • Assorbenti e salvaslip;
  • Coprispalle e foulard;
  • Chiavi della macchina [raramente quelle di casa];
  • Accessori random che ho tolto mentre ero fuori casa e, ovviamente, hanno preso residenza nella mia borsa.

Ora tocca a voi:

Buon divertimento e buona domenica.

22 thoughts on “#Cosa c’è nella mia borsa?

  1. Mi sorprendo sempre di più…come il mese scorso quando la mia migliore amica mi ha chiesto di consigliarle quali scarpe indossare per il matrimonio di sua cugina e per l’occasione mi ha fatto vedere la “stanza segreta” della sua nuova casa.. Immaginavo avesse tante scarpe…ma non pensavo che ne esistessero così tante in giro per il mondo. Voi donne siete sempre una fonte inesauribile di sorprese 😀

    Liked by 1 persona

  2. Oddio! Ma sei Mary Poppins mascherata??? 🙂
    Meglio che io non faccia l’elenco di ciò che c’è dentro la mia borsa… In verità, in verità vi dico che non lo so proprio cosa ci sia dentro. So solo che pesa un quintale! Buon Lunedì! 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

