Pensieri Sparsi

Sono sopravvissuta….


image

…a me stessa, alle mie ansie, ai miei turbamenti, a quegli stupidi pensieri che mi tenevano sveglia di notte.

image

Niente lancio della monetina, niente crisi di panico, nessuno crollo emotivo!
Chi ha letto i post precedenti sa a cosa mi riferisco: i miei dieci giorni di ansia infinita oggi si sono conclusi. Posso finalmente rilassare la mia mente e…pensare alla prossima partenza.

image

Dico che sono stanca, bramo il mio letto per potermi riposare, la mia doccia per potermi rilassare ma la valigia proprio non la riesco a riporre al suo posto. Ho troppi affetti in giro per l’Italia, troppe mancanze da sopperire, troppe persone da riabbracciare.

image

Hai finito di viaggiare?
Dove te ne andrai la prossima volta?
Ma sei sempre in giro?
Loro chiedono. Io sorrido, mi accarezzo i capelli e rispondo.

image

Mai. Non lo so. Sempre. ☆

10 thoughts on “Sono sopravvissuta….

Rispondi

