Pensieri Sparsi

Come può un sogno mancarti così tanto?


image

Come può il pensiero del tempo infinito per poterlo riabbracciare attanagliarti lo stomaco fino a farti male?
Come può essere un tuffo al cuore ogni suo sorriso?
Come può essere tutto così maledettamente irrazionale?

image

Spesse volte, forse troppe, mi hanno definito una persona rigida; priva di sfumature, fredda e distaccata dal mondo che mi circonda. Sono sempre stata brava ad imbavagliare le mie emozioni, a sedare la parte più irrazionale di me.
Sono sempre stata brava…ad essere brava!

image

Mi barcameno tra il mio mondo bianco o nero, perdendomi nell’esplosione di colori che il mio sogno continua a regalarmi da anni ormai.
Mi arrendo all’irrazionalità delle emozioni che mi travolgono, mi concedo di tornare ragazzina e perdermi nella costante malinconia fatta di ricordi e desideri.
Mi perdo nella nostalgia di quei momenti.

image

È irrazionale…but I miss you, my sweet dream ☆

One thought on “Come può un sogno mancarti così tanto?

  1. Credici…(strano e brutto da dire) ma ho anche io dei sogni che paiono banali (non descrivibili in pubblico) che difficilmente si realizzeranno e rimarranno sogni, banali, lascivi e difficilmente trattabili e/o di cui parlare con una controparte bilanciata quanto comprensiva e disponibile a un dialogo aperto, senza fronzoli, censure o altro…
    appunto destinata come cosa a rimanere un sogno….

    Mi piace

Rispondi

