Pensieri Sparsi

Ho caldo!


Lo so, è arrivata l’estate e, personalmente, ero tra quelli che la bramavano con tanto ardore; odio il freddo e tutto ciò ad esso affine, motivo per cui passo metà del mio anno a bramare l’arrivo della bella stagione, del calore e dei micro vestiti che mi consentono di non morire asfissiata.

Ho caldo, ma la mia non è una vera e propria lamentela; è più una presa di coscienza della mia condizione attuale: una fastidiosa trasformazione da donnina desiderosa di sole cuore e amore a bradipo annoiato stordito dal calore e dal recupero compulsivo delle serie Tv arretrate.

Semplicemente, visto che oggi non ho passato la giornata sdraiata al sole questa sensazione di calore improvviso mi sta sciogliendo il cervello, rendendo lente le mie connessioni mentali e appiccicosa la mia pelle. Mi sento come una bambina picciosa, ho voglia di fare qualcosa ma in realtà non ho voglia di fare nulla.

Andrò a fare una doccia per schiarire i pensieri.

Annunci

17 thoughts on “Ho caldo!

  1. Io no, o meglio, odio le spiagge, troppa gente. Preferisco starmene sugli scogli in tranquillità e farmi il bagno dove c’è meno gente possibile. Ritorno sempre al mio solito problema : c’è sempre troppa gente nel mondo 😀

    Liked by 1 persona

  2. Capita!Ci sono momenti in cui qualsiasi cosa sembra pesante e qualsiasi cosa uno provi a fare o faccia risulta fatta male!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...