Pensieri Sparsi

100 di questi grazie!


Non so bene come funzioni in questi casi, ma so perfettamente che non avrei mai immaginato che, in poco più di 2 mesi, ben 100 fantastiche persone avessero deciso spontaneamente [uhmm, devo ricordami di rilasciare i vostri parenti sequestrati prima che sia troppo tardi] di seguire i deliri della mia mente [e delle mie dita].

Non mi sono mai piaciuti i numeri ma non ho mai pensato che i miei pensieri sparsi potessero interessare davvero a qualcuno; non avevo idea di quanto orgoglio mi avesse dato vedere quel numero crescere giorno dopo giorno. Non ho mai immaginato di affezionarmi così tanto ad uno spazio virtuale, così tanto da ritrovare a parlare davvero di me e non solo dei personaggi, più o meno inventati, che di tanto in tanto passeggiano nella mia mente.

Semplicemente, grazie.

10 thoughts on “100 di questi grazie!

Rispondi

