Pensieri Sparsi

Ansie da viaggio. Si o no? Help me!


image

È difficile riuscire a tenere un blog senza intaccare inesorabilmente nella sindrome da mio caro diario, quasi impossibile se la piattaforma scelta ti offre una così facile gestione dal cellulare dello spazio e tu hai da trascorrere ancora un’ora e mezza in treno in compagnia della musica e dei tuoi pensieri.

image

Che questa settimana sia stata un casino emozionale credo sia stato palese dal susseguirsi dei vari post al limite del bipolarismo…è che le ansie proprio non sono brava a gestirle e, in automatico, scatta quel maledetto senso di panico che rende tutto così pesante, che ti inchioda a terra mentre cerchi di capire tu cosa realmente vuoi fare, che ti fa dimenticare come si respira rendendoti piccola e fragile…come hai sempre odiato essere…come non sei mai stata davvero.

image

È in quel frangente che anche una cosa che hai sempre desiderato inizia a far paura, in quel momento che le tue paranoie si affollano come demoni nella tua testa. Tutti i ma e tutti i se che avevi sedato si risvegliano di colpo e reclamano il conto e lo stomaco si contrae così forte da far male…è in quel momento che ti senti bloccata.

image

So cosa vorrei fare ma non so se ho il coraggio di farlo…
L’ho letto in un libro e aveva funzionato, quindi farò lo stesso: chiedo a te!!!
A te che sei finito qui per caso, a te che magari mi leggi da un pò, a te che stai fingendo di lavorare/studiare, a te che ma si vediamo cosa ha scritto questa povera pazza.

image

Si o no? Qual è il tuo consiglio per me?
Magari sarai più bravo di me a decidere per me 💖💖💖

Annunci

16 thoughts on “Ansie da viaggio. Si o no? Help me!

  1. Io sarei per il si semplicemente perchè tu stessa hai detto che è qualcosa che vorresti fare per cui c’è già una base di partenza!Vada per il si quindi e nel caso puoi sempre dare la colpa a me!

    Liked by 2 people

  2. Pondera i pro e i contro, bene, ragionandoci senza nasconderti nulla… poi, quando tutto è sedimentato, sezionati, valutato… decidi secondo quanto ti suggerisce l’istinto, senza paura e senza rimpianti. E’ il modo migliore, credo. Non è una battuta o un modo di dire, ma una realtà.

    Mi piace

  3. ormai avrai deciso…. percio’ vado sul sicuro… la prossima settimana me ne vado per qualche giorno a Malta….. non mi porto monete…. avro’ dopo, il tempo per rimpiangere o odiare o….. ricordare sorridendo….. Vorrei pero’ poterti dire una cosa….. vivi e nel vivere accetta anche gli sbagli e le sbattute sul muro….. fanno parte della nostra esistenza…. evita di pensare troppo…. agisci e poi….. odiami per i consigli che ti ho dato….. ciaooo…. buon due giugno…. bello solo perche’ e’ festa….

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...